Termini e condizioni

Spedizione


La maggior parte degli ordini Lunedi-Venerdì saranno imballati e spediti entro 1 o 2 giorni lavorativi se non diversamente specificato nella pagina di dettaglio del prodotto. La nostra opzione di consegna standard viene fornito con un numero di tracking posta raccomandata. Si prega di vedere la nostra pagina informazioni di consegna per maggiori dettagli sui tempi di spedizione.


Il cliente è responsabile di fornire un indirizzo corretto durante il controllo. Se un pacchetto è mai recapitata a causa di un indirizzo errato, il cliente può responsabile per eventuali spese di spedizione per inviare nuovamente il pacchetto.


Entro 12-48 ore dopo il vostro articolo (s) hanno spedito, ti invieremo una email di notifica della spedizione che include il nome del vettore. È inoltre possibile visualizzare queste informazioni accedendo alla sezione Stato ordine on-line. Fare clic sul numero di tracking per visualizzare lo stato del tuo pacchetto sul sito del vettore. Monitoraggio informazioni potrebbero non essere immediatamente disponibile. Gli Stati Uniti Postal Service e altri vettori non possono fornire informazioni aggiornate di monitoraggio.


pacchetti persi: Se un pacchetto è mai perso in transito, si prega di mettersi in contatto con noi per prendere accordi per il pacchetto da risentirsi.


Ritorni & Sostituzioni


Gli acquisti possono essere restituiti per un rimborso completo per il prodotto, o per uno scambio, a condizione che il prodotto non sia usata o danneggiata. Se si desidera fare un ritorno, scriveteci modo da possiamo pubblicare un numero di RMA. Se avete ricevuto un prodotto danneggiato e il prodotto non è stato utilizzato, si prega di mettersi in contatto con il nostro servizio clienti per organizzare per la sostituzione e inviaci una foto del danno entro 24 ore. prodotti danneggiati utilizzati non sono ammissibili per un rimborso, ma sono eligble per la sostituzione o in accreditamento del deposito.


1. È necessario richiedere un numero di ritorno per e-mail prima che un prodotto può essere restituito. Assicurati di includere il nome completo e la descrizione del problema. Entro 1 o 2 giorni lavorativi dopo la presentazione della richiesta sarete contattati via e-mail con un numero RMA e di ritorno del prodotto istruzioni.

2. Gli articoli restituiti devono essere completi e in condizione non utilizzati. In caso di restituzione di un prodotto, è necessario scrivere il numero di rendimenti sulla confezione.

3. Noi non pagheremo i costi di trasporto di ritorno per i ritorni non difettosi. E 'responsabilità del cliente per garantire che la merce restituita sono imballati in modo corretto.

4. Tutti gli elementi che sono stati danneggiati; ci riserviamo il diritto di controllare lo stato degli articoli restituiti prima di emettere il rimborso.

5. Tutti i prodotti che vendiamo prossimo con la nostra garanzia di sostituzione standard di sei mesi.


Annullamento di un Ordine


Potrebbe essere possibile cancellare una voce o di un intero ordine, a condizione che la voce (s) nel vostro ordine, non sono stati preparati per la spedizione, o non hanno fornito. Se non si riesce a cancellare la voce (s) e la necessità di fare un ritorno, si prega di consultare la sezione Resi e mettersi in contatto con noi.


Sicurezza


La vostra sicurezza è garantita perché usiamo le più recenti misure di sicurezza per proteggere i tuoi dati quando si negozio con noi. Usiamo software SSL a 256-bit per cifrare i dati della carta di credito / debito quando si effettua un ordine sul nostro server sicuro, il che significa che solo noi siamo in grado di decifrare le informazioni al fine di elaborare la transazione.


Dopo aver fatto clic sul pulsante "Procedi alla cassa", le pagine protette sono indicate da:


l'indirizzo web che cambia da "http: //" a "https: //"; e un simbolo "lucchetto" (o chiave) nella barra di stato in basso a destra del browser web


I tuoi dati personali non saranno mai condivise. Viene utilizzato solo per elaborare l'ordine e la comunicazione con voi circa l'ordine.